NUOVO MAN TGE PASSO MEDIO COMBI

20 Dicembre 2019

Combi su Man TGE si presenta come una trasformazione molto raffinata ed innovativa, poiché comprende soluzioni tra le più all’avanguardia sul mercato, come i rivestimenti «plastic free» del vano passeggeri in poliuretano strutturale con superficie soft touch, privi di spigolature, viti ed altamente insonorizzanti. La selleria, TUTTA A SGANCIAMENTO RAPIDO, permette configurazioni di marcia personalizzabili e massima accessibilità anche nel caso di carico carrozzelle per disabili. Dotazioni di serie come pavimento in PVC, gradino laterale elettrico, mancorrente di risalita, cappelliera per effetti personali e bagagli, garantiscono un’accessibilità al vano passeggeri di massimo livello.

I contenuti di questo esclusivo allestimento dedicato a MAN TGE PASSO MEDIO infatti, garantiscono molteplici configurazioni di marcia potendo combinare la selleria monoposto presente a piacimento sul pianale dotato di 6 binari integrati che ne garantiscono un facile scorrimento e fissaggio rapido mediante il sistema di ancoraggio della selleria "easy leg" che offre un facile aggancio dei sedili con un singolo movimento (no piedi singoli con singoli agganci).


MISSION D'UTILIZZO:
Navetta uso professionale, transfert aereoportuale, ufficio viaggiante, trasporto disabili
: tutto questo in un unico esclusivo allestimento completamente sviluppato per il trasporto professionale.


UN MODO DEL TUTTO NUOVO DI VIAGGIARE SFRUTTANDO AL MEGLIO IL VANO PASSEGGERI

INTERNI DEL VANO PASSEGGERI: Applicazione di rivestimenti laterali del vano passeggeri, mediante montaggio di interni in poliuretano strutturale spruzzato ad alta resistenza “soft touch trims” flessibili, lavabili, con superficie in morbida al tatto ed anti urto di colore “ice”; montaggio mediante lastratura leggera della scocca ed incollatura (no viti a vista), tale da conferire flessibilità ed estetica; insonorizzazione completa del vano passeggeri mediante applicazione negli scatolati di materiale fonoassorbente ad alto livello di insonorizzazione ed isolamento termico. Nessun cigolio in marcia tipico dei rivestimenti in ABS, massima sicurezza in caso di urto poiché dotati di anima «anti intrusione» che evita le superfici taglienti in caso di rottura

PAVIMENTAZIONE : Pavimentazione componibile a estruso di alluminio “ALU-FLOOR”, indeformabile, applicata conferendo massima versatilità’ d’utilizzo della selleria a bordo e dei posti carrozzella, nonché’ maggiore rigidità’ strutturale del veicolo stesso; binari di ancoraggio della selleria e delle carrozzelle dotati di esclusivo profilo “a doppia cava” privo di viteria (ideali per garantire un perfetto scorrimento dei basamenti a sgancio rapido e il sicuro ancoraggio delle carrozzelle), con profilo ultra ribassato e bordo superiore anti sporgenza anodizzato; applicazione al pianale originale mediante incollatura, (no fori carrozzeria ne rinforzi sotto pianale); omologazione M1 secondo crash test prescritti dalla recente Direttiva Quadro 2001/116/CE e direttive 76/115/EG e 96/38/EG.

Rivestimento della pavimentazione mediante inserimento entro i binari di moquettes o linoleum lavabile, specifici per uso automotive autoestinguente e con rivestimento interno adatto all’accoppiamento con alluminio.

SELLERIA :Selleria monoposto “NSU LINEA”, con seduta fissa, schienale ergonomico contenitivo ad effetto “autoreclinato” con poggiatesta integrato; doppio bracciolo alzabile per sedili della fila centrale (che permettono confort di marcia e nessuna interferenza per disposizioni a piacimento); cintura statica a 3 punti (PRETENSIONATA) con sviluppo della bretella interna allo schienale per evitare ingarbugliamenti o usura del naspo; struttura a bassissimo profilo ed elevato confort di marcia; rivestimento bicolore ISO MAN. Piede di ancoraggio a pavimento a singola movimentazione di aggancio, con sistema anti rollio che evita vibrazioni in marcia e di facile scorrimento

SISTEMI DI RISALITA : Gradino di risalita laterale ELETTRICO con piattaforma di calpestio antiscivolo e spigolature arrotondate perimetrali, completamente automatico, consono all’apertura e chiusura della porta scorrevole laterale; piattaforma superiore antiscivolo in alluminio; portata KG 250; dimensioni 1100 X 310 mm.

TRASPORTO CARROZZINE: L’allestimento Combi su Man TGE prevede la predisposizione omologativa dei posti carrozzella totali trasportabili con quella trasformazione, consentendone quindi un trasporto in conformità alle direttive ed al codice della strada.

Scivoli telescopici per risalita carrozzelle. Scivoli in lega di alluminio Avio, dotati di maniglie integrate per il trasporto, finalini antiscivolo di sicurezza al carico, fermi laterali anti chiusura accidentale, superficie antiscivolo ricavata nell’alluminio (no applicativi

ACCESSORI VANO PASSGERI : Cappelliera sviluppata sul lato SX del vano passeggeri e dotata di ergonomia lineare ed arrotondata priva di spigolature; corpo strutturale in alluminio estruso anodizzato, esteticamente molto ricercato, bordo laterale di contenimento superiore con parte sottostante in moquettes Pavitex.

 

 Per ulteriori informazioni contattate i nostri uffici al 0522-253303 o scrivete a info @olmedospa.it