BUONA PASQUA DI RESURREZIONE

12 Aprile 2020

 Carissimi,

 

il valore sublime della vita è racchiuso nella ricchezza dei rapporti: se sinceri, non cambiano con gli eventi.

Trovarsi a combattere per vivere davanti a qualcosa di così portentoso per gli effetti provocati nell’esistenza globale, ci ha fatto riscoprire l’essenza della vita: davanti a questa dirompenza provocata da qualcosa di così piccolo, si materializza in una imbarazzante evidenza la debolezza umana. Quello che neppure questo virus possiede e su cui niente e nessuno può fare i conti, è racchiuso però nella suprema virtù dell’uomo: la forza di lottare.

Non avremmo mai pensato di dover vivere insieme una Pasqua di Passione in tutta la Sua drammaticità di morti, sofferenti, malati a cui va il ogni giorno il nostro pensiero di vicinanza; siamo uniti nella sofferenza e nella fratellanza: tutto questo ci rende uguali in questa Pasqua!

Siamo compagni di una Passione, di un martirio e lo saremo di una Resurrezione: questa Santa Pasqua è dentro di noi!

Insieme a tutto lo STAFF OLMEDO, che ringraziamo per l'instancabile proattività anche in questo momento difficile, non vediamo l’ora di ribbracciare i nostri Clienti e parlare delle nostre esperienze e di quanto abbiamo vissuto distanti ma vicini in queste settimane di "distacco": questo ricordo condiviso, ci unirà per sempre. MA STATE TRANQUILLI: non cediamo alla paura e lavoriamo, instancabili, per disegnare per Voi un futuro bellissimo!

Sono fiero di trasmetterVi la nostra vicinanza, il nostro sentimento di grande affetto e la virtù dell’essere uomini; dateci ancora quella forza che Vi ha spinto a lottare per la crescita dell'azienda ed il rafforzamento delle relazioni e che ci ha convinto del valore di questa missione iniziata nel 1951; sono certo che più che reduci, ne usciremo da campioni.

Con un caro sentimento di vicinanza, OLMEDO si unisce in questo grande abbraccio, augurandoVi una Serena Pasqua di Resurrezione.

 

Con affetto.

 

LA DIREZIONE AZIENDALE